Il Centro Visitatori consente a tutti i suoi ospiti di effettuare un vero e proprio viaggio alla scoperta della varietà della natura, un'esplorazione virtuale, propedeutica a quella vera nel cuore verde del Parco Naturale Adamello Brenta, un'introduzione ad una successiva escursione a diretto contatto con le meraviglie ambientali del Parco.
INGRESSO GRATUITO CON LA TRENTINO GUEST CARD CHE TUTTI I NOSTRI OSPITI HANNO IN OMAGGIO !!!!!
IL PIU' GRANDE PARCO AVVENTURA DEL TRENTINO..........PERCORSI SOSPESI E TANTO DIVERTIMENTO !!!!!!!!!!!!
VISITA IL SITO E RICORDA CHE PER I NOSTRI OSPITI E' RISERVATO UN PREZZO SPECIALE DI 10 EURO PER L'ENTRATA AL PARCO SIA PER GLI ADULTI CHE PER I BAMBINI!!
visita il sito www.bregadventurepark.it
.......... A CIRCA UN ORETTA DI STRADA DAL NOSTRO HOTEL...........
Il Parco Faunistico offre a tutti la possibilità unica di osservare da vicino l'orso bruno, il più grande mammifero che vive sulle Alpi e che è tornato a popolare i boschi trentini grazie ad un apposito progetto di reintroduzione. Potrete qui ammirarne in ambiente assolutamente naturale tre esemplari che vivono all'interno di un'area di 7000 metri quadrati.
Recentemente sono stati inseriti nel Parco anche alcuni esemplari di lupo (Canis Lupus), uno dei più grandi carnivori autoctoni delle Alpi. L'area a loro riservata si estende su 3500 metri quadrati di bosco ed è dotata di due ampi osservatori che consentono di osservare i lupi in condizioni di semi-naturalità.
I NOSTRI OSPITI POTRANNO VISITARE I MERAVIGLIOSI CASTELLI DEL TRENTINO............GRATUITAMENTE GRAZIE ALLA TRENTINO GUEST CARD CHE REGALIAMO A TUTTI I CLIENTI CHE SOGGIORNANO NEL NOSTRO HOTEL!
CASTELLO DI STENICO
CASTEL THUN
CASTELLO DEL BUONCONSIGLIO
e molti altri....
Da non perdere una visita al nuovo MUSE, il bellissimo Museo delle Scienze di Trento progettato dal famoso architetto Renzo Piano.
Sorge nella zona riqualificata del "quartiere delle Abere" con una superficie di 19.000 metriquadrati.Viene inaugurato con ben 30.000 ingressi il 27 luglio 2013.
Al Muse i genitori e figli potranno fare esperienze insieme e scoprire l'ambiente in modo creativo e inusuale attraverso mostre temporanee,percorsi interattivi,laboratori,attività per tutta la famiglia,eventi,progetti speciali e collezioni scientifiche.
Inoltre i nostri ospiti potranno visitare gratuitamente questo Museo della Scienza grazie alla guest card.